mercoledì 30 settembre 2015

Alle 19:27:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    1 commento
Speranza essenziale.

Corre il tempo,
corre troppo a volte,
ed io mi domando perché
ogni minuto possa diventare l'ultimo
ed ogni luce un'ultima forza da assorbire.

Nell'attesa del nascere del tramonto,
mi intravedo vivere e morire al tempo stesso.

È scavando nella mia anima,
ove la felicità si spoglia da ogni apparente
e banale gioia,
che trovo la speranza essenziale che ogni giorno
mi permette di esistere.

Francesca Giglio


"Speranza", di Francesca Giglio.
1280x720 px




Reazioni:

1 commento:

  1. Salvatore Fittipaldi1 ottobre 2015 06:17

    Scava dentro di te, perche' dentro di te e' la fonte del bene e zampillera' senza fine, se continuerai a scavare

    Marco Aurelio

    RispondiElimina