giovedì 11 febbraio 2016

Alle 23:40:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    Nessun commento
Ciao creativi!

In questo periodo vedo molte coppie di innamorati impazzire nei centri commerciali, alla ricerca del regalo perfetto per San Valentino che, come ogni anno, viene celebrato il 14 febbraio.

Io e Juan, non siamo soliti a festeggiare questa ricorrenza perché siamo del parere che la festa degli innamorati sia ogni giorno se si ama e si è amati davvero, ma quest'anno volevamo rendere speciale questa festività dedicata al sentimento più nobile dell'uomo, con qualcosa che rappresentasse la semplicità del nostro amore e con qualcosa di creato con le nostre mani.

Volete mettere andare in un negozio e prendere un regalo sicuramente necessario, ma che infondo dell'amore che provate per il/la vostro/a partner non ne rispecchia la sua vera essenza, con un oggetto realizzato totalmente a mano insieme alla persona che amate e che in ogni dettaglio sembra parlare di ciò che si è vissuto nella propria storia d'amore?

Noi abbiamo pensato di regalarci una ghirlanda handmade fatta di spago, un pezzetto di sughero ricavato da un tappo, nastro in stoffa, acrilici, brillantini e taaaanta dolcezza!

Ci siamo divertiti molto lo devo ammettere, anche se questo è stato un progetto che ha richiesto una particolare pazienza soprattutto nell'avvolgimento dello spago, ma la creatività, infondo, senza pazienza esisterebbe?

FrancescArte e J.C.














Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento