lunedì 19 settembre 2016

Alle 20:35:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    1 commento
Vi è mai capitato di ritrovarvi soli con voi stessi, a cercare la giusta ispirazione per qualche vostro progetto?
Se si, questo post è dedicato a tutti voi che vi siete trovati a vivere tali momenti di lunga riflessione.
Proprio in questi momenti lontani da qualsiasi distrazione, ci si ritrova immersi nella semplicità ed è questa che guida le nostre fantasie: un foglio su cui abbozzare tutte le nostre idee, ed una penna che stampi tutte le nostre emozioni.
In questo rendering fotografico, ho voluto racchiudere un momento di semplice ispirazione, e mi sono trovato così a modellare l’intera stanza da letto: luogo che io ritengo il più sereno della propria casa per perdersi nelle proprie passioni.
Spero che questa mia prima composizione artistica possa suscitare in voi qualche emozione, e possa aprire diverse discussioni creative e costruttive.
Poi, se volete, sentitevi liberi di raccontarmi sia in privato che in pubblico il vostro momento di ispirazione e questo potrà essere rappresentato in una prossima composizione artistica.
Lasciate quindi il vostro commento e la vostra reazione sotto il post, venite a visitare la nostra pagina Facebook, iscrivetevi e condividete.

Buona ispirazione a tutti e alla prossima creazione!

J.C.




Reazioni:

1 commento:

  1. Un momento d'ispirazione. La nascita del mio secondo libro, che tuttora sto scrivendo. Sono adata a dormire la sera e mentre mi rilassavo in attesa del sonno, in un secondo o forse meno, mi è apparsa in testa, chiara più che mai, una storia intricata e persino dei dettagli, dall'inizio alla fine. Il giorno dopo ho cominciato a scrivere... :)

    RispondiElimina