domenica 25 dicembre 2016

Alle 22:44:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in ,    Nessun commento
Ciao creativi!

Spero abbiate passato un sereno Natale!

Io, quest'anno, ho voluto dare più voce alla mia passione per il disegno e dopo averne realizzato uno tutto natalizio per augurare a voi che mi seguite un Buon Natale, mi sono detta: "perché non sostituire i soliti biglietti che solitamente acquisto per fare gli auguri, con delle cartoline disegnate tutte da me?".
Detto fatto! Ho stampato alcune cartoline su carta fotografica e sul retro ho scritto i  miei auguri, per poi consegnarle alle persone a me più care che hanno davvero apprezzato tutto l'impegno che ho messo nella realizzazione del disegno!

Sono riuscita anche a recuperare alcuni addobbi da appendere all'albero da alcune prove di stampa che ho fatto prima di stampare le cartoline e devo dire che fanno il loro bello effetto tra le mille luci colorate!

Vi mostro di seguito il disegno digitale, la cartolina e l'esempio dell'addobbo.
Ditemi cosa ne pensate! E... buon Natale a tutti!

FrancescArte


Disegno digitale

Cartolina di auguri e addobbo
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento