sabato 24 dicembre 2016

Alle 18:10:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    Nessun commento
Ciao creativi!

Ecco finalmente arrivato il giorno della Vigilia di Natale e le ore che passano sembrano attendere che il cielo imbrunisca per sfoggiare l'elegante abito che questa notte un po' speciale merita.

Ahimè, niente neve anche in questo Natale! Io e Juan ci speravamo: abbiamo sempre desiderato poter ammirare in questo giorno la candida neve che, come dono, scende giù dal cielo e rende tutto più poetico, dolce, "soffice".

Ed è proprio da questo nostro desiderio che nasce questa parure "Un bianco Natale", composta da orecchini e ciondolo, realizzati interamente in corteccia di castagno e con sopra un piccolo alberello bianco dipinto a mano.

Abbiamo utilizzato materiali e colori molto semplici e che in qualche modo racchiudono un po' quell'inverno che noi tanto desideriamo e quella "perfezione nell'imperfezione" che caratterizza la natura e che da sempre cattura la nostra attenzione!

Cosa ne pensate?






Comunque... buona Vigilia a tutti voi! Il nostro augurio è che i vostri desideri, anche quelli più difficili da realizzare, possano spingere le vostre menti a creare un qualcosa che parla di loro, perché i desideri non vanno mai dimenticati! 

FrancescArte e J.C.
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento