lunedì 30 gennaio 2017

Alle 19:57:00 di Creatività e Tecnologia di FrancescArte e J.C. in    6 commenti
676x720 px


Con lo sguardo di chi racchiude un segreto nel petto,
osservavi il mondo al di fuori del tuo caldo nido 

e, nell'aria, era vivo  un profumo di ricordi 
che sfiorava i petali di quei fiori, 
bagnati e freschi,
con i quali consolavi le tue speranze. 


FrancescArte
Reazioni:

6 commenti:

  1. Poesia coinvolgente.Ho apprezzato il fatto di aver usato il fiore come simbolo.Simbolo che mi ha trasmesso una forte voglia di evadere,un portare l'esterno come più vicino possibile.Disegno davvero originale,con degli elementi che sembrano fotografati.Tutto molto bello,come sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco, grazie mille per i complimenti alla poesia innanzitutto. Mi piace molto il significato che hai attribuito al fiore, è una visione interessante alla quale non avevo pensato! :-)
      Grazie anche per ritenere alcuni elementi fotografati nel disegno, significa che ho fatto un buon lavoro di tridimensionalità e di chiaroscuro!

      A presto,
      FrancescArte

      Elimina
  2. Disegno molto bello,i suoi occhi racchiudono qualcosa di profondo, e con lo sguardo ti porta in terre lontane i fiori mi ricorda la primavera che coi suoi profumi,ti avolgono di fresco, la poesia é molto bella e significativa brava come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo tantissimo la tua interpretazione sullo sguardo della ragazza, infatti il suo scopo era quello di trasmettere un senso di profondità e di riflessione. Grazie mille per aver apprezzato e anche tutti gli altri elementi del disegno e la poesia.

      A presto,
      FrancescArte

      Elimina
  3. Che belli sia la poesia sia il disegno..c'è la nostalgia, profondità, ricordi...mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Biljana, ti ringrazio per esserti lasciata suscitare queste sensazioni con il mio disegno e con la mia poesia, ne sono davvero felice perché è questo uno dei tanti scopi della mia arte: riuscire a donare qualcosa a chi vuole viverla con me.

      A presto!
      FrancescArte

      Elimina