giovedì 12 aprile 2018

Bracciale "Elegante intreccio" realizzato con la tecnica wire.

Ciao creativi!
Oggi vogliamo mostrarvi un'altra nostra creazione handmade che abbiamo realizzato un po' di tempo fa utilizzando la tecnica wire.

Abbiamo utilizzato più volte questa tecnica (qui, qui, qui e qui potete vedere altre nostre creazioni realizzate con la stessa tecnica) perché secondo noi è davvero versatile.
Permette infatti di realizzare creazioni in tantissimi stili diversi, sbizzarrendosi con forme e giochi di luce e colori.

Il bracciale che vogliamo mostrarvi oggi è stato realizzato interamente in filo di alluminio e abbiamo giocato con il contrasto di due colori molto raffinati: oro e argento.
È stato stupendo vedere come questi due colori così diversi, se usati senza esagerare, riescono comunque a completarsi e a creare una sorta di armonia.

Abbiamo chiamato questo nostro bracciale "Elegante intreccio" perché una delle molte cose che caratterizzano questa creazione è appunto un costante intreccio che avvolge tutto il polso di chi lo indossa. 
Un'altra delle altre sue caratteristiche è anche una spirale dorata con riccioli finali posta sul davanti, che secondo noi impreziosisce maggiormente l'intero bracciale.




Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento qui infondo al post!


A presto,






Condividi:

2 commenti:

  1. Cara Francesca, bello questo bracciale, direi molto elegante.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso!
      Grazie per essere passato a trovarci!
      Siamo felici che questo nostro bracciale ti piaccia!

      Speriamo di rileggerti presto,
      FrancescArte e J.C.

      Elimina